lunedì 23 marzo 2015

My new loom!

E' passato un mese esatto dal mio ultimo post e nulla è cambiato: si sono ripresentati gli stessi problemi di salute e al telaio. L'unica cosa nuova è il raffreddore che mi affligge da quasi un mese ed è diventata sinusite e un dolore al lato B dovuto a una caduta sull'osso sacro. Sono 15 gg ormai che ho qualche difficoltà a star seduta. Ciò nonostante non demordo.
 
Mi accorgo solo ora di una gravissima mancanza: non ho postato la foto del mio nuovo telaio!
Pensavo d'averlo fatto, invece è rimasta solo la bozza del post. Questa foto è stata scattata quando è arrivato a metà novembre. Mancano i licci. 
 
 
Quando sono arrivati i 9 colli io ero con tutte e due le braccia immobilizzate per l'epicondilite e ho dovuto aspettare l'arrivo di mio marito per spacchettarlo. Luca alla vista di tutto quel legno non ha saputo resistere e l'ha montato nel giro di 2 ore!
E' stato molto difficile vederlo tutti i giorni e non poterci lavorare...
Da notare come il tavolo da disegno (anche se in disuso ormai da circa 15 anni lo tenevo per ricordarmi che sono un architetto) si sia messo da parte per fare spazio alla mia nuova "vita".
Buonanotte!


1 commento:

  1. Che dire... alla luce delle sventure dell'ultimo periodo viene da pensare che il tavolo da disegno non l'abbia presa per niente bene (e si sia rivolto a qualche stregone per vendicarsi...)!
    ;-)
    sempre tanti tanti vasuna,
    Anna

    RispondiElimina