venerdì 5 dicembre 2014

L'epicondilite ingrassa!

Assente giustificata.
Scrivo clandestinamente mentre mio marito “ronfoleggia” pirchì si s’adduna (Traduzione per i seguaci nordici: se si accorge) che sforzo le braccia scrivendo, mi cazzìa!
Impedita nel movimento degli arti superiori non ho potuto: stirare, ramazzare, cucinare, lavare piatti, (e fin qui ci sta … scialai!) , guidare (e già cominciavano a girarmi i bal), TELAIARE (nuovo verbo trovato sul Garzanti) né tanto meno stare al pc scrivendo pure amenità in questo blog, su facebook e compagnia bella giusto per “svariare” la mente.
Usare il mouse e digitare sulla tastiera con l’epicondilite bilaterale vietatissimo è!
Insomma due palle che non vi dico. Mancu ‘u picciriddo  potti pigghiari ‘n vrazza! (Traduzione per i seguaci nordici: nemmeno il bambino in braccio ho potuto prendere!)
Nel frattempo presa da nervosismo (perché tutto il giorno davanti alla tv con il ghiaccio sui gomiti che mi veniva difficile magari cangiare canale … e manco il telecomando potevo tirare!) mi sono pulita il frigo … gastronomicamente parlando!
Che Luca torna la sera e cerca panettoni la sera prima ancora intonsi!

2 commenti: