venerdì 14 novembre 2014

Una stola per Sabrina

Il braccio destro continua a non volerne sapere di riprendersi. Sembra che un mese di tempo per ristabilirsi sia normale. E aspettiamo...intanto sto diventando mancina!
 
Mi fa un certo effetto vedere qualcuno che indossa un capo realizzato da me.
Ancora più effetto quando vedo questa persona indossarlo più e più volte... mi dà una certa soddisfazione!
Sabrina se ne va in giro per Paparella con la mia stola e ieri passando davanti alla banca dove lavora la vedo attraverso il vetro che se la sistemava per bene attorno al collo. Mi ha vista e indicava me e la stola alle colleghe ... AAAHHH! E che piacere!
 
 

LINO E COTONE
 
 

 
Nella seconda foto notate la mia espressione di disappunto: stavo litigando con il fotografo/marito che non era " dell'umore giusto per fare le foto". Manco fosse Peter Lindbergh!

5 commenti:

  1. E domani la stola sarà all'estero! Da Paparella a Monaco di Baviera...
    La Titina International...!!!

    RispondiElimina
  2. Espressione di disappunto?
    Macchè... è quel cipiglio che hanno le vere modelle quando vogliono darsi un tono!
    Bella la stola e in bocca al lupo per il braccio,
    Vasunedda

    RispondiElimina
  3. Grazie Fabio e Anna! Se non avessi voi ... su questo blog non avrei nessuno! Ah ah ah!!!!
    Vasunedda a tutt'e due!

    RispondiElimina
  4. Anche io ti seguo Titina! E ti apprezzo. Non so se più per i tuoi lavori o per come scrivi. Sei un'artista a tutto tondo!

    RispondiElimina