giovedì 7 gennaio 2016

Buon 2016!!!

Anche se in ritardo sui consueti tempi, credo d'essere ancora in tempo ad augurare a tutti un Buon 2016!
Il 2015 è stato (come si vede benissimo dal blog) "stitico" in campo di creatività e tessitura, ma posso dire che sia finito in bellezza.
Riguardo ai miei dolori sparsi mi è stata diagnosticata un principio di  fibromialgia. Ciò non mi convince al 100% ma quello che mi piace è sicuramente ciò che ha detto il reumatologo: "Signora si muova! Non stia ferma. Ricominci a lavorare."
Non me lo sono fatta dire due volte. Così ho preso la palla al balzo e ho ricominciato a lavorare.
Ho anche partecipato ai Mercatini di Santa Lucia nei giorni 11, 12 e 13 di dicembre. Non avevo molto da esporre ma ho venduto parecchio e ho avuto diverse commissioni.
Per una piccola dimostrazione sulla tessitura avevo anche portato il mio vecchio telaio a pettine liccio sul quale tornare a lavorare è stato traumatico. Ma come ho fatto a lavorarci per così tanto tempo?!? Di sicuro il vecchio telaio ha avuto una parte fondamentale nello scatenarsi dei dolori.
E poi!! Sono finita anche in TV!
La televisione locale ha fatto un servizio sui Mercatini di Santa Lucia a Valderice. Mi vedete dietro l'assessore Croce mentre questa è intervistata. Con mia grande sorpresa l'assessore tra tutti i lavori esposti ha scelto di illustrare proprio il miei (al min 1.11)!!
E' una piccola cosa ma in questo lavoro, dove per ora il guadagno è poco, un pò di lodi pubbliche non solo fanno pubblicità ma ingrassano l'anima e la voglia di fare!

Il mio piccolo stand

1 commento: