giovedì 1 ottobre 2015

Villaggio Leumann: che esperienza!

Anche quest'anno sono andata al villaggio Leumann per dare una sbirciatina a "Filo lungo filo, un nodo si farà".
L'esperienza è stata all'altezza delle aspettative: tanti appassionati di tessitura, feltro, tintura naturale e dintorni. Tanti sorrisi e risate. Bellissimi lavori che mi hanno riempito il cuore e la mente.
Tanta gente cordiale disposta a condividere la sua arte anche con chi, come me, è una principiante.
La mostra di Mirella Cherchi (di cui conoscevo già alcune opere) la definirei raffinata. Un esempio:


Trama di mare - arazzo e pittura su tela  di Mirella Cherchi

Ho fatto nuove amicizie, approfondito altre, ho imparato cose nuove ma soprattutto sono tornata con tanta voglia di tessere... chissà se le mie braccia condivideranno.

L'unica nota stonata è stata l'assenza della mia cara amica Anna a cui mando un caldo abbraccio.

1 commento:

  1. Grazie Titti per il tuo affetto e la tua amicizia!
    Torneremo presto a condividere le nostre chiacchiere di tessitura... prometto!
    Baci, Anna

    RispondiElimina