Due colli - misto lana Sciarpona grigio e dintorni - 75% lana merinos sciarpa beige marrone e ruggine poncho autunno sciarpa variazioni dal bianco al blu, misto lino |
Stola lino, cotone e viscosa |
Sciarpa-blu-melenzana-oro cravatta-beige-ks |
Secondo me le foto mettono in evidenza le dimensioni ma non colore, trama e filati. Dovresti fare delle foto sul particolare, con luci che diano più movimento, esaltino la brillantezza del colore, assecondando la vanità femminile suggerendo qualche abbinamento con gioielli. No?
RispondiEliminaNotte
Mi riferivo Alle foto dell'ultima creazione.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina...mmm... qui non posso risponderti come vorrei! Ah ah ah!!!
RispondiEliminaHai ragione ma la perfezione non si raggiunge tutt'insieme! AH AH!!! Raccolgo il tuo consiglio e cercherò di migliorare le foto...anche se meglio di così non so proprio come fare... m'industrio...
Ciao. Anch 'io sono un"autodidatta del telaio che ho da soli due anni ed e vero che non ci sono ne libri ne tutorial in italiano. Anch io ho fatto un collo ma non do come si chiude in tondo. Potresti spiegarmelo per favore ? Aiutami . Grazie mille .Teresa
RispondiEliminaCiao Teresa! I colli li chiudo cucendoli a macchina. Così, senza foto, mi riesce difficile spiegartelo. Appena ho 5 minuti m'impegno a fare un post sulla chiusura del collo! Buona tessitura!
EliminaGrazie mille per la risposta. Sei stata gentilissima a rispondermi così velocemente senza nemmeno conoscermi. Queste cose mi commuovono sempre. Ho conosciuto anche Anna Maria di Quattromici che mi ha spiegato molte cose e anche lei è un tesoro.
RispondiEliminaAvevo pensato che fossero cuciti a macchina ma non ho idea di come si faccia con le frange di entrambi i lati. Allora aspetto ansiosamente il tuo tutorial. Ancora grazie per aver voluto condividere con me il tuo sapere.
A presto.
Teresa
Ciao Teresa! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per il tutorial sulla chiusura del collo. Scusa se ci ho messo tanto! Spero ti sia utile!
EliminaCiao!